Informazioni e News ordine TSRM PSTRP

Foto tesserino alboweb

GUIDA CARICAMENTO FOTO TESSERINO


Effettuare il login nella piattaforma “AlboWeb” collegandosi al sito web https://amministrazione.alboweb.net/login e selezionare l’area “Utente” sezione “Scheda Anagrafica”.


Il professionista iscritto all’Albo accede quindi alla scheda Anagrafica del fascicolo personale e selezionando l’icona specifica effettua l’upload della foto.


ATTENZIONE: la foto caricata deve avere buona qualità di definizione, il viso deve essere ben centrato nella macchina e quindi non di profilo. Inoltre la foto deve mostrare la persona da sola, senza altri oggetti o persone sullo sfondo.

La foto viene inviata e lo stato della foto nell’elenco accessibile solo dal Consiglio Direttivo viene aggiornato in “DA APPROVARE”: quando il Consiglio Direttivo approva la foto l’immagine sarà disponibile nella scheda personale del professionista. Si precisa che qualora si intenda modificare una foto già approvata sarà necessario chiedere all’Ordine TSRM PSTRP di modificare lo stato della foto in “NON APPROVATA”: solo successivamente all’eliminazione dell’approvazione sarà possibile caricare una nuova foto per il tesserino.


Scarica la guida : clicca qui

Le più lette

Rinnovo iscrizione albo

Il professionista iscritto all’Albo degli Ordini T...

Polizza assicurativa

Gentili Collega, dal 18 Luglio 2019 i professionis...

Procedura Iscrizione Albi Professionali

Con l’entrata in vigore del Decreto del Ministero ...

Crediti ECM mancanti

Per aggiornare il proprio profilo all’interno del ...

Rinnovo iscrizione e polizza 2023

Gentile collega, La informiamo che da oggi è possi...

ACCESSO AlboWeb con SPID

Informiamo che è possibile accedere al portale Alb...
Ricerca per TAG
Forse ti potrebbe interessare anche...